lunedì 21 gennaio 2013

MEGA riapre i battenti

Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che Kim Doctom ha da poco riaperto i battenti con il servizio Mega, che potete trovare all'indirizzo https://mega.co.nz/.

Il consiglio, espressamente fornito dal servizio, è quello di utilizzare il browser Google Chrome. Infatti collegandomi con Firefox 18.0.1 il messaggio (che cito) di seguito è abbastanza deciso :-)

Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, che influenza negativamente le prestazioni del trasferimento dei tuoi file. Per favore accedi con Google Chrome. Mentre altri produttori di browser stanno ancora lavorando per comprendere al massimo le funzionalità di HTML5, Google Chrome lo ha già fatto. Per godere di una piena potenza di MEGA (come ad esempio batch up e downloading automatizzati), consigliamo vivamente di abbandonare il tuo attuale browser e passare a Chrome il più presto possibile.

Fornendo email valida, nome, cognome e password si accede all'abbonamento gratuito al servizio cloud (che fornisce la disponibilità di 50 Gb di spazio gratuito) e da subito si possono caricare e gestire i file.

Lo provo e vi tengo aggiornati.

Alla prossima!

Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento